Katia Ricciarelli si lamenta delle nomination fatte dalle Princess (VIDEO)
Ieri durante una chiacchierata con Manila, Katia Ricciarelli si lamenta delle Princess e delle nomination nei confronti della Nazzaro
Sophie e Patrizia nel mirino di Katia Ricciarelli
In questi ultimi giorni Katia Ricciarelli ha criticato anche Sophie Codegoni e non ha risparmiato qualche attacco anche nei confronti di Patrizia Pellegrino. A tenere banco ancora la questione nomination. Esattamente come successo per le Princess (che hanno votato Manila), anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la medesima scelta.
Il tutto ha generato dei sospetti nel conduttore Alfonso Signorini, ma anche in Katia Ricciarelli. La cantante si dice sicura che Le Principesse Selassié e Sophie Codegoni si siano messe d’accordo per mandare al televoto Manila Nazzaro e non crede alle casualità. Così dopo la puntata ha subito affrontato la questione con Sophie, che si è ben difesa dalle accuse. “Qui si devono nominare le persone che ti hanno fatto qualche cosa, non puoi dire che nominerai sempre le stesse persone”, ha attaccato ancora Katia Ricciarelli.
La Ricciarelli, sempre nella medesima occasione, ha avuto da criticare anche l’atteggiamento di Patrizia Pellegrino. A suo dire, infatti, l’attrice dovrebbe stare bene attenta a ciò che dice, dato che è tra le ultime arrivate e non conosce bene le dinamiche per poter giudicare. Dalla sua la Pellegrino ha provato a dire: “Io ti ho messa tra i miei preferiti anche se mi tratti sempre male”, con la Ricciarelli che ha ribattuto:
“Non ti conosco neanche, se hai capito così mi dispiace molto. Io non offendo se non ho una motivazione (…). Mi meraviglio di te che sei una donna matura, non abbiamo proprio niente in comune (…). Come fai a dare giudizi su delle ragazzine che vengono a parlar male di una persona della mia età?”.
Ha ribadito Katia Ricciarelli piuttosto seccata. Insomma il dibattito nomination è sempre in grado di generare polemiche e discussioni!