Katia Ricciarelli lascia lo studio di Selfie per colpa di Tina Cipollari
Katia Ricciarelli giudice nel programma “Selfie le cose cambiano” (andato in onda ieri 21 novembre) è apparsa più agguerrita che…
Katia Ricciarelli giudice nel programma “Selfie le cose cambiano” (andato in onda ieri 21 novembre) è apparsa più agguerrita che mai. Nel corso della serata, infatti, la nota soprano ne ha avuta una per tutti: prima si è rivolta ad Alessandra Celentano accusandola di non aver capito niente, poi a Paola Caruso criticando il modo in cui ridesse. Ha avuto da ridire anche su Tina e Gemma alle quali ha domandato: «Ma ci siete o ci fate?»… Peccato che la Cipollari, a differenza delle sue colleghe, non se ne tiene una e così, alla prima occasione, ha acceso la miccia di una lite furibonda.
A far infuriare Tina è stata la scelta di Katia di non voler aiutare un ragazzo con un visibile problema estetico alle orecchie. Così, senza pensarci due volte, Tina è intervenuta: «Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!»
La risposta di Katia Ricciarelli non è stata delle più felici e rivolgendosi a Simona Ventura ha detto: «Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta?»
Simona, chiamata in causa, le ha detto: «Katia questa è la voce di Tina, lei è una vera regina e può parlare come vuole!».
Questa risposta, però, non è piaciuta a Katia che stizzita, prima di lasciare lo studio, ha replicato: «Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!»
Di fronte a questo gesto esagerato anche Tina ha risposto: «Guarda Katia che tu non sei l’unica sovrana, lo sono anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere! Usa l’intelligenza per favore, mi meraviglio di te!»
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Selfie, Simona Ventura su Stefano Bettarini. Che frecciata!
CLICCA QUI – Selfie: Stefano De Martino lancia una frecciatina in diretta. A chi sarà rivolta?