Katia Ricciarelli non ci sta

Così Katia Ricciarelli ha ascoltato con estrema attenzione le parole scritte da Clarissa Selassié nella lettera. Alfonso Signorini ha visto il gesto della Princess con un segno di grande maturità nel riconoscere i propri errori e ha invitato tutti a un applauso. (QUI PER IL VIDEO COMPLETO DELL’ACCADUTO) La cantante lirica, nonostante tutto, è parsa decisamente contrariata e ha cominciato a fare “no” con la testa.

Ancor prima delle parole di Clarissa Selassié, Katia Ricciarelli ha colto la palla al balzo anche per fare delle precisazioni, a detta sua inevitabili sulla sua uscita. La gieffina infatti quando è stata eliminata ha chiesto di poter avere il freeze e scegliere lei chi poter salutare e chi no. Questo ha scatenato non pochi malumori tra i vipponi e per questo lei ieri si è difesa:

“Se io devo stare ancora qui per pigliarmi insulti, dopo che ho letto: ‘Strega, brutta, cattiva, fuori dalla casa, razzista’ “, con Alfonso Signorini che ha aggiunto “Hanno detto anche omofoba”. Con questo intervento Katia Ricciarelli ha riportato alla luce anche le parole dette da Clarissa Selassié e in qualche modo oltre a rispondere ai suoi ex compagni d’avventura, ha detto qualcosa anche a lei. (VIDEO QUI)

Clarissa Selassié farà ritorno giovedì in puntata e non è escluso possa avere un confronto con la stessa Katia Ricciarelli dopo la lettera letta in puntata. Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Indietro