Katia Ricciarelli svela perché ha detto “no” al GF Vip 7 e Tale e Quale
Dopo tanti rumor sul suo conto, Katia Ricciarelli esce allo scoperto e svela finalmente perché ha detto ‘no’ a Tale e Quale e al ruolo di opinionista del GF Vip 7
GF Vip 7: Katia Ricciarelli svela la verità
Non solo Tale e Quale Show (che ha deciso di rifiutare) per Katia Ricciarelli. Dopo essere stata concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che Alfonso Signorini le avrebbe spiegato che le sarebbe piaciuto averla come opinionista della settima edizione. Insomma pare si sia trattato semplicemente di una chiacchierata tra amici, nulla di ufficiale.
Esattamente come per Tale e Quale Show, anche in questa circostanza Katia Ricciarelli ha ammesso di non essere affascinata dall’idea di ricoprire il ruolo di opinionista. L’artista ha fatto sapere infatti che non ha alcuna intenzione di fare questa esperienza e per lei il GF Vip è ormai una parentesi chiusa. Non sembra quindi provare interesse nel ritrovarsi dalla parte dell’opinionista anche perché sembrerebbe che il reality di Canale 5 sia stata per lei un’avventura molto forte, che l’ha colpita nel profondo. Queste le sue parole a riguardo:
“Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”, ha fatto sapere Katia Ricciarelli, che ora vuole dedicarsi totalmente al suo spettacolo teatrale da portare poi in giro per l’Italia.
Sembra quindi essere ormai ufficiale che non ci sarà la possibilità di vedere Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show di Carlo Conti e al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Dopo tanti dubbi e domande è arrivata la conferma stavolta e, dalle sue parole piuttosto decise, difficilmente ci ripenserà!