Katia smentisce la lite con Signorini

Ospite di Verissimo il 27 marzo 2022, Katia Ricciarelli ha avuto la possibilità di parlare della sua vita privata (dagli amori passati alla sua famiglia), ma anche di Grande Fratello Vip. Oltre a spendere belle parole per Soleil Sorge e difendersi dalle accuse di razzismo, la cantante lirica ci ha tenuto a fare una doverosa precisazione. Un appunto che riguarda un rumor emerso durante le ultime settimane di messa in onda del reality show di Canale 5.

Ricordate quando Katia Ricciarelli per qualche puntata non ha presenziato in studio? Il motivo era legato al Covid, ma qualcuno ha pensato avesse discusso con Alfonso Signorini. Cosa però prontamente smentita dall’artista, che da Silvia Toffanin ha raccontato come in realtà non ci sia nulla di vero rispetto ai vari pettegolezzi:

“Ma sai che quando sono stata male e ho avuto il Covid, le persone hanno ipotizzato che avessi litigato con Alfonso Signorini. Non ho messo i cartelli fuori per dire che stavo male. Ho detto solo che non stavo bene. E pensavano che avessimo discusso”, ha spiegato Katia Ricciarelli, per poi aggiungere ancora parole di affetto e stima verso il conduttore:

“Mah! Io adoro Alfonso, lo adoro veramente. Da donna lo adoro e non tanto per dire. È un amico incredibile, è colto, intelligente, sa presentare benissimo, ha una dialettica fantastica. Figurati se litigo con lui”.

Dunque si è trattata di una fake news. Katia Ricciarelli non ha mai discusso con Alfonso Signorini e tra loro c’è un rapporto di amicizia e riconoscenza speciale. Basta leggere le parole dell’ex vippona per capirlo!

Continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip e non solo!

Indietro