Katia Ricciarelli pronuncia la N-word? Il web insorge ma le cose stanno diversamente
Sul web è nata una polemica su Katia Ricciarelli che avrebbe detto la n-word, ma le cose sembrano essere diverse.
Tommaso Zorzi contro la Ricciarelli
Durante la diretta del Gf Vip party, avvenuto ieri durante la puntata del reality show, era ospite Tommaso Zorzi. Proprio nella puntata c’è stato uno scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo al quale le conduttrici Gaia Zorzi e Giulia Salemi hanno assistito insieme a Zorzi e al suo fidanzato Tommaso Stanzani, allievo ballerino di Amici 20.
Proprio in questa occasione, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip non è riuscito a trattenersi nel commentare quello che stava accadendo. Ma soprattutto ha commentato la cantante lirica: “Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Le tue sopracciglia almeno si potevano guardare”.
Osservando Katia e Jo discutere successivamente Tommaso ha esclamato: “Mamma mia, sai che la Ricciarelli è insopportabile! Si può dire? Ma mamma mia, per carità! Dio me ne liberi e scampi! Anche meno. No ma hai capito? Si sente proprio sto c***o!”. Stanzani ha ripreso il fidanzato per quest’ultima stoccata, ma Zorzi non ne ha voluto sapere e, dritto per la sua strada come sempre ha proseguito: “No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un c***o’, anche meno. L’ho detto”
A seguire Tommaso Zorzi ha fatto il paragone con Giucas Casella, sostenendo che è decisamente più umile rispetto alla coinquilina: “È un patatone lui. Lei alcune volte è troppo. Basta!” e ancora contro Katia Ricciarelli: “È insopportabile, mamma mia! Ti giuro… uuuuu. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre sul piedistallo. E ma scusa allora è st***za! Come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. La Ricciarelli no!”.