Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti dopo il GF Vip
Dopo il GF Vip, Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti tra gli ex concorrenti del reality
Con chi è rimasta in buoni rapporti Katia?
Tra le concorrenti più discusse della Casa del GF Vip, Katia Ricciarelli è pronta a tornare al cinema con Mancino Naturale, pellicola che uscirà il 31 marzo al cinema e vede nel cast anche il collega Massimo Ranieri e Claudia Gerini, tra i tanti. Di questo e altro ha parlato nell’intervista rilasciata a SuperGuida TV.
In attesa del ritorno in sala, la cantante lirica ha inevitabilmente affrontato l’argomento Grande Fratello e quella che è stata la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove ha potuto mettersi a nudo e far conoscere tutte le sfumature del suo carattere.
Al settimanale Chi Soleil Sorge della coinquilina ha detto, parlando anche del forte legame che si è creato tra loro: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote”. Pensiero che sembra trovare d’accordo anche l’ex moglie di Pippo Baudo che a SuperGuida TV ha fatto sapere, dopo aver confidato di essere stata, a suo dire, il personaggio più vero del programma: “Io ero molto legata a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età”.
Parole dunque che lasciano pensare come l’amicizia tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, nonostante gli impegni lavorativi, stia continuando anche dopo il reality show e possa essere abbastanza salda per proseguire nel tempo. Le due si sono sempre supportate a vicenda durante il periodo di ‘convivenza’ e supportate nei momenti di difficoltà. Nessuna menzione, almeno al momento, sugli altri ex coinquilini.
Come dicevamo Katia Ricciarelli ha parlato anche della sua avventura al Grande Fratello Vip…