Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti dopo il GF Vip
Dopo il GF Vip, Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti tra gli ex concorrenti del reality
Katia Ricciarelli parla della sua esperienza al GF Vip
A SuperGuida TV Katia Ricciarelli ha fatto anche il punto sulla sua esperienza al GF Vip. La cantante lirica ha detto che mai si sarebbe aspettata di trascorrere così tanto tempo con i compagni di viaggio e gli insegnamenti ricevuti dal percorso fatto:
“Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno”, ha detto Katia Ricciarelli. “In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.
Sempre molto diretta, Katia Ricciarelli non ha nascosto di aver fatto fatica a farsi comprendere dagli altri quando, in determinate circostanze, ha avuto reazioni più o meno esagerate:
“A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa”.
Ha concluso Katia Ricciarelli.