Katia Ricciarelli rivela cosa le hanno detto in confessionale (VIDEO)
Katia Ricciarelli ha rivelato cosa gli autori le hanno detto all’interno del confessionale. Ecco la reazione del web
La cantante lirica a La Fattoria
In un filmato diffusosi su Twitter abbiamo visto Katia Ricciarelli a La Fattoria. Le immagini mostrano diversi momenti in cui l’attuale gieffina se la prende con diverse donne all’interno del reality:
No, non mangio, perché mi viene da dare le sberle a qualcuno. Non si dice così… Meglio che vai a casa e badi a tuo figlio. Stare a casa sarebbe meglio, non venire qua a puntare a far carriera. […] Cominciate anche a dormire la notte invece di rompere le scatole tutte le notti. […] Adesso basta. No, no, no, basta. Risposte a me non le devono dare. Pensarci cinque volte prima di dare la risposta. Prima di tutto per rispetto e poi anche per rispetto di artista. Che non ha niente a che vedere con loro. […] Prima di parlare con me devi lavarti la bocca. Perché sennò ti picchio e ti incollo al muro. Ti ci spiaccico, vestita o non vestita. Allora stai zitta. Prima di parlare con me stai attenta a quello che dici perché vai fuori dalla porta così, dritta.
Il video con Katia Ricciarelli prosegue, poi, con lei che dice:
Davanti a tutti tu con me non parli. Davanti a un testimone non occorre. Non recitare con le mani che mi dai fastidio. […] Quella poverina non ha mica le rotelle a posto, eh. Hai visto com’è venuta? Ballando. […] Justine è proprio una stupidina, poverina… Non ha personalità Non c’è niente da fare. […] Oh, piantala con questo “giovane” mi stai a rompere. Io, avessi la tua età, a quest’ora mi sarei già sparata. Per quanto sei sciocca. Basta, è sempre più imbecille questa. Non c’è niente da fare. Più passano i giorni e più è scema. […[ Se io avessi la sua età mi vergognerei a 30 anni. A essere così scema. Scema, scema, scema. Proprio scema. Oca giuliva. Prossima volta l’accollo al muro. Te lo posso assicurare io.