Lo scontro in diretta con Alex Belli

I concorrenti del GF Vip, qualche giorno fa, sono stati chiamati a scrivere pregi e difetti gli uni degli altri, in maniera anonima. Poi ognuno ha letto i suoi ad alta voce di fronte a tutti quanti. A Katia Ricciarelli non è molto piaciuto il fatto che le sia stato dato dell’ottusa:

Qui si scannano tutti per arrivare al traguardo. Io vorrei divertirmi e vorrei non essere offesa sulla mia persona. Ottusa mai! Sono 50 anni che io giro il mondo e mi rispettano tutti. Voi non avete questo percorso alle spalle. Come vi permettete di parlare male di me o di una persona Amedeo. No, non ci sto.

A indicarlo tra i difetti anche Alex Belli, il quale ha spiegato il suo punto di vista a Katia Ricciarelli: “Ti spiego perché. Praticamente, scegliendo questi aggettivi, il fatto dell’ottusità è inteso come non capire determinate situazioni che per noi hanno una valenza leggere e per Katia hanno una valenza diversa“. A questo punto si è inginocchiato davanti a lei e ha continuato:

Non la posso chiudere così perché io non penso questo di Katia. Dopo tante ore insieme, l’ottusità non ha questa pesantezza che intendi tu. Ti chiedo scusa se io sono stato leggero a dare questo aggettivo che io non penso assolutamente. Guardami negli occhi. Non lo penso assolutamente. Sono stato leggero. Scusa, è un gioco malefico che ci porta a fare queste cose.

Alla fine le cose tra i due si sono sistemate. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro