Katia Ricciarelli sbotta per uno scherzo e minaccia di abbandonare la casa
Durante la serata di ieri Katia Ricciarelli è sbottata dopo uno scherzo e ha poi minacciato di abbandonare la casa del GF Vip
Katia Ricciarelli sbotta e minaccia di lasciare il gioco
A quel punto Soleil, Raffaella e le altre ragazze hanno fatto sapere a Katia Ricciarelli a tutti i concorrenti che uno di loro aveva pronunciato delle parole offensive nei confronti di una di loro. A quel punto le giovani hanno invitato i concorrenti a confessare. Tutti sono rimasti disorientati con la cantante lirica che ha fin da subito detto come a suo avviso si trattasse di una farsa.
Così Katia Ricciarelli si è esposta dicendo che se fosse stato davvero così il Grande Fratello avrebbe ripreso la persona interessata, come accaduto nelle precedenti edizioni. Dopo un tira e molla di qualche minuti, Soleil Sorge ha ceduto facendo sapere si trattasse solo di uno scherzo innocente in replica a quello precedente. Ma è proprio qui che la Ricciarelli ha sbottato furiosa, facendo sapere a tutti che sarebbe andata a dormire.
Uno scherzo di pessimo gusto, secondo Katia Ricciarelli, che non sembra aver apprezzato l’intento delle ragazze, tanto da minacciare perfino di lasciare la Casa. A prendere le sue difese Gianmaria Antinolfi. Questo ha provocato così un battibecco tra lui e Soleil Sorge. L’influencer infastidita perché interrotta di continuo dall’imprenditore ha lasciato la conversazione. Successivamente Gianmaria in chiacchiera con Alex Belli e Aldo Montano ha raccontato di ricordare molto bene perché è finita la loro storia. Ma questo è un altro discorso.
Dato gli animi piuttosto accesi, Manila Nazzaro ha consigliato alle ragazze di lasciar perdere al momento e affrontare la questione con più calma nella giornata odierna. Ci sarà un chiarimento tra Katia Ricciarelli e le coinquiline?