Katia Ricciarelli, lo scivolone su Giacomo Urtis indigna il web
A tavola Katia Ricciarelli ha detto una frase che ha scatenato il caos sui social: lo scivolone su Giacomo Urtis che sta indignando il web
Miriana Trevisan contro la Ricciarelli
Se c’è chi non si pronuncia o prende le parti di Katia Ricciarelli, c’è chi invece come Lucrezia Selassiè e la sorella Jessica, Nathaly Caldonazzo o Miriana Trevisan hanno alzato la voce. Nelle scorse ore proprio l’ex moglie di Pago, che ha già avuto diversi attriti con la cantante lirica, ha sbottato dopo le parole su Lucrezia Selassié:
“Odia le donne felici, da andare a dire..’stanno facendo la m***a fuori’. Io se continua così mi ritiro perché io protesto contro il razzismo, ragazzi. Mi ritiro per questo, voglio vedere gli avvocati. Perché non sto nel luogo dove c’è un razzista. Io mi dissocio. Veramente ti ha detto così?”. E sempre riguardo Katia Ricciarelli ha aggiunto: “Me lo dovete spiegare bene, ragazze. Vi ha detto di andare al vostro Paese? Mo basta. Se veramente ha detto una cosa del genere…Lulù ti ha detto questo? No, Giucas, ma che c***o stai dicendo? Questo è razzismo! Ragazzi chiudete la cosa qua perché questo è razzismo. Voglio capire se ti ha detto così o no, voglio il filmato”.
Il discorso su questa vicenda è proseguito ancora durante la serata di ieri, quando Miriana Trevisan ha domandato ancora a Lucrezia Selassié se davvero Katia Ricciarelli si è spinta così oltre. A quel punto la showgirl: “Adesso io ho un problema serissimo. Se davvero ha detto questa frase a Lulù. Il saluto non glielo leverò mai, ma poi finisce lì. Se anche questa gliela fanno passare…”
A fare da eco alle parole di Miriana Trevisan su Katia Ricciarelli è stata Jessica Selassié, che ha ribadito più volte: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, Miry… ti giuro. Lo faccio. Se si alza con me…”. Così Miriana ha continuato a fare delle domande per capire bene la dinamica e se qualcuno ha o meno avuto il coraggio di difendere Lulù. Quest’ultima ha risposto dicendo che nessuno si è intromesso: “Kabir è rimasto zitto perché era lì a tavola imbarazzato. A lei ho detto di non dirmi mai più una cosa del genere perché razzista”.
-1 alla puntata del Grande Fratello Vip 6 e gli argomenti non sembrano mancare. Sicuramente Katia Ricciarelli sarà tra le più chiacchierate della Casa.