Katia Ricciarelli si scontra con Nathaly Caldonazzo (VIDEO)
Katia Ricciarelli si è scontrata anche con Nathaly Caldonazzo, la quale poi ne ha parlato anche con le sorelle Selassié
Katia Ricciarelli litiga con Nathaly Caldonazzo
Katia Ricciarelli continua a essere al centro della polemica sui social. Questa volta a causa di uno scontro acceso avuto con Nathaly Caldonazzo. Come riporta anche il sito Biccy, infatti, la cantante dopo pranzo ha perso la pazienza con l’altra gieffina:
Le cose non sono più come prima. Ma tu guarda. Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per scritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi. […] Quella io non la sopporto, proprio mi dà fastidio, fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa.
Nathaly, rimasta male per il comportamento della cantante lirica, quindi, ha voluto sfogarsi parlando con le Principesse Selassié. Ha affermato, infatti, che secondo lei a Katia piace mettere zizzania e che è solo una persona invidiosa:
Ma quella non si rende conto che fa una brutta figura? A me è calata proprio, prima avevo grande stima di lei. Che brutto, le piace proprio mettere zizzania. Rovina l’atmosfera perché è un’infelice e tutti dobbiamo essere degli infelici come lei. Invidia gli amori, ieri a Manuel ha detto ‘come fai a stare con quella?’. Lei è invidiosa quando due persone si amano. Che si curi la sua invidia, che bruttezza.
Jessica e Lulù, però, hanno puntato l’attenzione anche verso delle presunte minacce che le frasi dette da Katia Ricciarelli nasconderebbero al loro interno: “A Nathaly Caldonazzo l’ha proprio minacciata. L’ha guardate e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’.Oh ma che stai a fare pure le minacce? […] Che linguaggio orrendo. Ma dove stiamo ragazzi? Che siamo per caso su squadra Anti Mafia?“.
Ma le liti non finiscono qua…