Katia Ricciarelli si scontra con Nathaly Caldonazzo (VIDEO)
Katia Ricciarelli si è scontrata anche con Nathaly Caldonazzo, la quale poi ne ha parlato anche con le sorelle Selassié
La cantante lirica contro Lulù
Oltre alle frasi, secondo il web, prive di tatto nei confronti di Manuel, Katia Ricciarelli sta continuando ad avere diversi scontri con Lucrezia Selassié. Alla fine della diretta della puntata del 3 gennaio 2022, infatti, l’ha soprannominata :”La principessa che sta a gambe aperte“. Ma non solo. A un certo punto, il giorno successivo, è stata accusata di aver fatto dei commenti razzisti, sempre dagli utenti di Twitter. Alla frase di Lulù: “Vai a scuola” la cantante ha replicato: “Vai a scuola tu al tuo Paese. Che forse non ti hanno insegnato niente“.
Lucrezia non ci ha più visto ed è sbottata: “Io sono nata in Italia, primo. Secondo, non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituato male nella vita a te, che ti hanno fatto credere troppo ‘sto c***o“. Gli accesi diverbi, però, erano partiti poco prima quando la Ricciarelli a tavola ha detto: “Smettila. Non hai interesse nel parlare con me? Allora vai a mangiare fuori, fila! Parla bene, str**za“. La Principessa ha replicato:
Io mangio dove ca**o mi pare. Ma chi sei, la padrona di casa? Chi pensi di essere? Nessuno è il padrone, siamo tutti uguali qua. Str**za sarai tu, ma che vuoi? Tu attacchi la gente, insulti e aggredisci le persone credendo di passarla liscia.
Insomma, la situazione è tutto fuorché distesa tra Katia Ricciarelli e diversi inquilini della casa. Vedremo che cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci per tante altre news.