Katia Ricciarelli: Patrizia e Clarissa contro di lei

Gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli sono al centro di un lungo dibattito sia in Casa ma anche fuori. Se sui social tanti fan del GF Vip chiedono siano presi dei provvedimenti nei suoi confronti (ma anche per altri vipponi), alcuni ex concorrenti si sono esposti.

In particolar modo dopo lo scontro accesissimo tra Katia Ricciarelli e Lucrezia Selassié sono intervenute Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié. Entrambe hanno accolto di buon grado la proposta dei fan di protestare in studio nel caso in cui non dovessero esserci provvedimenti disciplinari o comunque di esporsi.

La richiesta è arrivata nel corso di una diretta Instagram, dove Patrizia ha detto parlando di Katia Ricciarelli:

Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. […] Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta”.

E ancora a proposito di quanto successo con Katia Ricciarelli: “Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.

Riguardo questo argomento anche Clarissa Selassié non si è risparmiata verso Katia Ricciarelli: “Quello che è successo è schifoso. Comunque i follower vogliono un tipo di sciopero da parte nostra. Io già dico a tutti che se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, mai, non andrò mai più in studio“.

Vedremo cosa succederà durante la puntata di stasera del GF Vip!

Indietro