La Ricciarelli: “Avrei preferito Soleil a Jessica”

Alcune settimane fa al settimanale Nuovo l’ex gieffina Katia Ricciarelli ha avuto modo di parlare della recente esperienza al Grande Fratello Vip che, come ben sappiamo, ha visto la vittoria di Jessica Selassié. La cantante lirica alla rivista ha spiegato di non aver mai pensato di poter vincere il reality show e trova sicuramente giusto che a trionfare sia stata una giovane come la Principessa etiope.

Nonostante ciò, però, Katia Ricciarelli ha ammesso che avrebbe preferito vedere vincitrice un’altra vippona:

“Non ho mai ambito alla vittoria e credo che sia giusto che a conquistarla sia stata una ragazza come Jessica, anche se io avrei preferito Soleil. Lei è capace di dominare le situazioni”.

A differenza di Jessica Selassié, con la quale ha avuto non poche divergente, si può dire che con Soleil Sorge abbia instaurato un legame davvero solidissimo. In lei ha sempre raccontato di rivedere la ragazza che è stata in passato e poi la considera un po’ come sua nipote. Infine Katia Ricciarelli ha giudicato anche il suo percorso e ciò che è stato per lei partecipare al Grande Fratello Vip 6:

Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura. Io volevo far conoscere la bellezza della ‘mia’ musica, la lirica… E credo di aver raggiunto il mio obiettivo”. 

Ha concluso. Adesso invece, come dicevamo, si rumoreggia il possibile impiego di Katia Ricciarelli come concorrente di Tale e Quale Show. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

Indietro