GF Vip: è tornata Katia Ricciarelli?

“Ma è Katia Ricciarelli!”, avranno detto i più nel sentire la voce della soprano ieri nella Casa del GF Vip, durante la diretta su Mediaset Extra. No, non abbiamo bevuto un bicchiere di troppo, è tutto vero e ora vi spieghiamo cosa è accaduto nel dettaglio. Come mostrato dal video sottostante ieri sera il GF Vip ha concesso una serata aperitivo ai concorrenti e, per metterli alla prova, la regia ha voluto sottoporli al freeeze.

Nel filmato vediamo i concorrenti ballare in cucina e chiacchierare qua e là per tutta la Casa, quando improvvisamente a interrompere le danze la fatidica voce che ha pronunciato la parola “Freeze”. Da quel momento in poi i vipponi, costretti a stare immobili, hanno tentato di rispettare la regola, anche se qualcuno è scappato palesemente da ridere. Per un po’ gli inquilini del GF Vip hanno dovuto rispettare questo compito. La musica ha ricominciato a risuonare nelle casse, ma pochi secondi prima, il freeze ha subito l’interruzione da parte di una voce molto famigliare. Un “allarme” che ha messo fine alla penitenza. La voce in questione è quella di Katia Ricciarelli, spesso criticata dai protagonisti di questa edizione.

Non si tratta ovviamente di un ritorno vero e proprio. Ma questo audio registrato conferma come Katia Ricciarelli (a modo suo) abbia fatto una piccola incursione nella Casa che la scorsa edizione l’ha ospitata. Anche i concorrenti stessi nel sentirla pronunciare “Stop freeze” canticchiato, sono rimasti sorpresi e non si aspettavano un qualcosa del genere. Medesima reazione avuta anche dal pubblico che sui social, in quel momento, stava commentando la diretta.

In moltissimi su Twitter hanno scritto: “Oddio ma è Katia Ricciarelli”, “La Ricciarelli dice ‘stop freeze”, e così via.

C’è da dire che, effettivamente, si è spesso parlato di un possibile ritorno di Katia Ricciarelli al GF Vip 7, prima come opinionista (lei ha detto di non essere granché interessata), poi come concorrente. Anche in questo caso però non è stato possibile poiché la cantante lirica dopo l’esperienza vissuta vuole concentrarsi su altri progetti.