Valeria Marini vuole proteggere Katia Ricciarelli

In questo ultimo periodo si è parlato tanto di Katia Ricciarelli, soprattutto per i suoi comportamenti, poco graditi dal pubblico, all’interno del Grande Fratello Vip. La Casa è divisa, infatti, in due gruppi. Coloro che sostengono la cantante lirica e gli altri che hanno avuto accese discussioni con lei. Di quest’ultimo fanno parte, per esempio, le Principesse Selassié e Miriana Trevisan. Di recenti alcuni vipponi hanno parlato di nomination e la Ricciarelli ha rivelato a Valeria e a Manila che vorrebbe l’immunità.

Ecco cosa riporta anche Biccy:

Guardate io lunedì spero che sarò nuovamente immune, lo spero tanto. Mi auguro che lo sarò anche questa volta. Spero anche che lei vada via. non voglio essere cattiva. Però quella (Nathaly) è un’energia negativa qui dentro. […] Voglio sperare davvero che non usciate tu (Carmen) o Soleil, il pubblico dovrebbe eliminare quell’altra.

Il pubblico non è per nulla contento di Katia Ricciarelli, quindi non possiamo sapere come andranno effettivamente le cose. Fatto sta che Valeria Marini, dopo queste parole, si è appartata con Manila e Carmen per pensare a un piano per rendere immune la Soprano:

A ‘sto giro bisogna farle protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso, quindi dobbiamo spiegare a Kabir la situazione. Così facciamo muro intorno, intanto.

Contro Katia Ricciarelli, però, anche alcune ex gieffine, le quali starebbero pensando di protestare in studio

Avanti