Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: l’attore potrebbe avere già un’altra donna

Pur avendo reso pubblica la loro relazione soltanto due anni fa, dopo ben sei anni d’amore sembrerebbe che la storia tra Katie Holmes e Jamie Foxx sia giunta al capolinea. Inaspettatamente è stato infatti svelato che i due attori si sono lasciati, nonostante fino a qualche mese fa si erano mostrati apparentemente felici ed innamorati. A svelare la notizia a Page Six, che riporta come un testimone oculare abbia visto l’attrice in un noto ristorante di New York mentre raccontava ad un’amica la fine della sua storia col produttore musicale. Ma non solo. A parlare successivamente è una seconda fonte, che a E! News svela come la coppia si sia separata già da diversi mesi, più precisamente a partire dallo scorso maggio.

Come se non bastasse, stando ai gossip sembrerebbe che Jamie Foxx abbia già dimenticato Katie Holmes, e che si sia consolato tra le braccia della modella e cantante Sela Vave. Qualche giorno fa, infatti, i due sono stati paparazzati mentre lasciavano un locale notturno di Los Angeles, facendo insospettire il web. Che dunque l’attore abbia già davvero ritrovare l’amore?

Ciò che è certo, però, è che al momento Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati, e che per ora non sia previsto un riavvicinamento. Che il loro amore dunque sia giunto al capitolo finale?

IndietroAvanti