Il racconto di Katy Perry sulla depressione

Nel corso di una lunga intervista per Vogue India, Katy Perry si è confessata a cuore aperto. Alla rivista la cantante ha svelato di aver sofferto di depressione, tra il 2017 e il 2018, e di aver avuto bisogno di molto aiuto per riprendere in mano la sua vita. Queste le sue fortissime parole, che hanno lasciato senza parole il web e i social:

“Quello che è non è quello che sembra. Ero depressa e non riuscivo ad alzarmi dal letto. In passato ero stata in grado di superarla, ma questa volta è successo qualcosa che mi ha fatto cadere per troppe rampe di scale. Ho dovuto davvero fare un viaggio per ritrovare la salute mentale. Ho iniziato una terapia e mi sono affidata alla meditazione”

Ad aiutare Katy Perry è stato anche Orlando Bloom. L’attore è stato un punto fermo nella vita della cantante, che ad oggi sa di poter contare pienamente su di lui. Ecco cosa dichiara l’artista in merito:

“È un’ancora che mi tiene ferma ed è molto reale. Non è il fan numero uno di Katy Perry, ma è il fan numero uno di Katheryn Hudson”

Ad oggi pare che Katy Perry abbia superato quei terribili momenti, e che finalmente abbia ritrovato la serenità e la stabilità. La depressione è ormai solo un lontano ricordo, e al momento la cantante si sta concentrando a pieno sulle sue prossime mosse. Quali saranno i nuovi progetti? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre aspettare anche il nuovo album della pop star, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

IndietroAvanti