Madonna e Katy Perry sostengono l’Italia, ma fanno una gaffe

Katy Perry e Madonna hanno mostrato sostegno all’Italia. Le due cantanti, tramite il proprio profilo Twitter, hanno espresso vicinanza per quello che sta succedendo da noi a causa del Coronavirus. Nonostante il gesto sia stato molto apprezzato, entrambe però hanno commesso una gaffe.

In primo luogo Katy Perry, che nella serata di ieri ha pubblicato un video in cui gli italiani affacciati dal balcone stavano cantando il suo singolo di successo “Roar“. Inizialmente l’artista, nel suo messaggio, aveva sbagliato a utilizzare la bandiera, mettendo quella ungherese. Dopo che gli utenti glielo hanno fatto notare, Katy ha corretto il post.

https://twitter.com/katyperry/status/1238964946316046337

Tuttavia, però, la gaffe resta lo stesso. Sì, perché il video pubblicato da Katy Perry è un fake. In realtà, nel filmato originale, le persone stavano cantando l’Inno di Mameli. In molti lo hanno fatto notare alla cantante, tuttavia il video è rimasto. Senza dubbio ciò che conta è il gesto e il messaggio che l’artista ha voluto far passare è stato molto apprezzato.

Katy Perry, però, non è la sola a essere incorsa in questa gaffe. Anche Madonna ci è cascata.

Avanti