Katy Perry svela di essere incinta del suo primo figlio: la cantante ha sconfitto la depressione

Dopo aver svelato di essere incinta del suo primo figlio, Katy Perry ha ricevuto l’affetto di tutti i suoi fan. Nel mentre la cantante e Orlando Bloom nei prossimi mesi, senza dubbio dopo il parto, celebreranno anche le nozze, unendosi finalmente in matrimonio.

Tuttavia l’attuale felicità non fa dimenticare il periodo buio vissuto da Katy. Solo qualche settimana fa, infatti, durante un’intervista per Vogue India, la Perry ha svelato di aver sofferto di depressione pochi anni fa, dovendo combattere a lungo per riprendere in mano la sua vita. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Quello che è non è quello che sembra. Ero depressa e non riuscivo ad alzarmi dal letto. In passato ero stata in grado di superarla, ma questa volta è successo qualcosa che mi ha fatto cadere per troppe rampe di scale. Ho dovuto davvero fare un viaggio per ritrovare la salute mentale. Ho iniziato una terapia e mi sono affidata alla meditazione”

Noi di Novella 2000 facciamo tantissimi auguri a Katy Perry e a Orlando Bloom per l’arrivo del loro primo figlio, e facciamo un grande in bocca al lupo alla cantante.

IndietroAvanti