La Perry a Capri con Michele Morrone

Alcune settimane fa Katy Perry è stata avvistata a Capri in compagnia dell’attore Michele Morrone. Si è scatenato subito il gossip, ma in realtà non c’è nessuno scoop sensazionalistico. Il motivo infatti è totalmente lavorativo e vi spieghiamo cosa bolle in pentola.

Tra gli angoli più suggestivi del Golfo di Napoli, il regista Paolo Sorrentino ha diretto il nuovissimo e attesissimo spot firmato Dolce e Gabbana, come riferito da una pagina Instagram dedicata alla cantautrice. Qualcuno ha tentato di strappare qualche altra piccola informazione a riguardo e solo alcuni fan hanno scattato foto e strappato autografi alla compagna di Orlando Bloom. Come riferito da Il Giornale i membri della troupe sono stati chiari a riguardo: “Per contratto non possiamo dire nulla!”. Esternazione che ha incuriosito ancor di più il pubblico.

Stando a quanto emerso per l’occasione il brand di moda e gli addetti ai lavori hanno scelto proprio Michele Morrone Katy Perry. La pubblicità, stando a quanto trapela da Biccy, la vedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno.

Sempre Il Giornale durante la nottata del 18 luglio ha notato altri curiosi particolari dello spot con protagonisti Michele Morrone e Katy Perry. Nella famosa taverna Anema e Core la cantante ha danzato sui tavoli per poi intonare I Wanna Dance With Somebody, incantando tutti. Il sito ha raccolto delle dichiarazioni a caldo dei presenti e qualcuno ha dichiarato: “È stato particolarissimo, quasi non sembrava di essere al centro di un spot tv. Sorrentino probabilmente ha voluto raccontare Capri per quella che è, senza filtri scenici”

Indietro