Morta la nonna di Katy Perry: il ricordo della cantante sui social

Andando avanti, Katy Perry continua a ricordare sua nonna, spendendo per lei bellissime parole:

“Ann Pearl Hudson era una combattente. È sopravvissuta alla crisi economica del ’29, ha cresciuto tre bambini da sola lavorando come sarta, realizzando creazioni per showgirl e personaggi che lavoravano a Las Vegas. Era sempre autenticamente se stessa, divertente e piena dii tutte le cose più dolci e accoglienti a cui pensi quando si pensa alle nonne. Mi ha dato soldi, mi ha lasciato mangiare i suoi biscotti preferiti alle mandorle, che comprava in un negozio a 0,99 centesimi, e rispondeva alle mie domande sui quadri che aveva appeso alle pareti. Era una nonna meravigliosa e la porterò sempre con me”

Katy Perry conclude così il suo post:

“Quando il mio spirito viene fuori, è quello di Ann, quando la mia autenticità viene fuori, è quella di Ann. Quando la mia testardaggine viene fuori, è quella di Ann, quando il mio spirito da combattente viene fuori, è quello di Ann, quando il mio stile viene fuori, è quello di Ann. Possa riposare in pace e baciare in fronte l’anima che sta per arrivare. E le possa far sapere che andrà tutto bene, specialmente ora che ha un angelo che la guarda da lassù”

Noi di Novella 2000 ci uniamo al dolore di Katy Perry per la morte di sua nonna, e facciamo un grande in bocca al lupo alla cantante per la sua gravidanza.

IndietroAvanti