Secondo fonti vicine alla coppia, pare che Katy Perry e Orlando Bloom abbiano deciso di rimandare il matrimonio, previsto per queste settimane

Solo lo scorso San Valentino, a sorpresa, Katy Perry ha svelato sui social di aver ricevuto una proposta di nozze dal suo compagno Orlando Bloom, e di aver dato all’attore una risposta affermativa. Da quel momento i fan hanno atteso con ansia l’arrivo del grande giorno delle due celebrità, e nel corso del tempo numerose sono state le speculazioni in merito. Tuttavia solo qualche settimana fa era stato svelato che la cantante e il suo fidanzato avessero deciso di celebrare l’unione durante le festività natalizie, e sembrava che tutto fosse ufficiale. Adesso, però, arriva un nuovo aggiornamento in merito, che fa preoccupare il web. Katy e Orlando avrebbero infatti deciso di rimandare il matrimonio a data da definirsi. Ciò nonostante pare che tra i due non ci sia alcuna crisi in corso, e che tutto vada a gonfie vele. Scopriamo dunque cosa sta accadendo.

Dopo essersi conosciuti nel 2016, Katy Perry e Orlando Bloom hanno iniziato una chiacchierata relazione, che ha attirato l’attenzione del web. Ad un tratto, però, è arrivata la prima battuta d’arresto. Nel 2017, infatti, la cantante e l’attore si sono separati, facendo intendere di aver messo un punto al loro amore. Tuttavia qualche mese dopo, inaspettatamente, c’è stato un ritorno di fiamma, e da allora la coppia non si è più separata. Lo scorso febbraio, così, in occasione di San Valentino, Bloom ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla Perry, che non ha potuto fare altro che accettare. I due hanno così iniziato i preparativi di nozze, pur non essendoci, ancora, apparentemente, una data ufficiale.

Nonostante sembrasse infatti che Katy Perry e Orlando Bloom volessero sposarsi a Natale, adesso pare che le cose siano ad un tratto cambiate. Secondo fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che la cantante e l’attore abbiano rimandato il matrimonio, e che al momento non è ben chiaro cosa potrebbe accadere. Ma leggiamo cosa è stato riportato.

Avanti