Una fonte vicina alla coppia, fa sapere che Katy Perry e Orlando Bloom hanno rimandato il matrimonio

A seguito della proposta di matrimonio, in molti si sono chiesti quando Katy Perry e Orlando Bloom avrebbe celebrato le nozze. Tanti i gossip su dove si sarebbe celebrata la loro unione, e sembrava, almeno inizialmente, che i due avessero optato per Disneyland, nel castello di Cenerentola. A seguito è stato poi annunciato che la coppia volesse una cerimonia intima, in un luogo non specificato. Infine, sembrava certo che Katy e Orlando si sarebbero sposati durante il periodo natalizio. Adesso, però, una fonte vicina alla coppia svela a E! News che la Perry e Orlando avrebbero deciso di rimandare il matrimonio. Tuttavia la causa di tale scelta non sarebbe addossabile ad una crisi, ma bensì ad un motivo puramente organizzativo. Questo quello che viene riportato:

“È vero, all’inizio volevano sposarsi rapidamente, ma poi hanno capito che era impossibile programmare tutto in tempi stretti. Hanno completato la lista degli invitati e deciso la maggior parte dei dettagli, sperano quindi di convolare a nozze il prima possibile. Il motivo dello slittamento? Katy ha gradi idee su dove e come celebrare il suo matrimonio. Va tutto bene, non ci sono altri motivi dietro allo slittamento delle nozze”

Sembrerebbe dunque che tutto continui a funzionare alla grande tra Katy Perry e Orlando Bloom, e che il matrimonio, nonostante sia stato rimandato, si celebrerà nei prossimi mesi. Non resta che attendere, dunque, di scoprire quando avverranno le nozze, e nel mentre fare tanti auguri a Katy e a Orlando.

IndietroAvanti