Katy Perry e Orlando Bloom si sposano a Natale? Il gossip sul matrimonio
Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: il matrimonio previsto per Natale Numerosi, negli ultimi mesi, i pettegolezzi sul matrimonio…
Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: il matrimonio previsto per Natale
Numerosi, negli ultimi mesi, i pettegolezzi sul matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom. A seguito della romantica proposta di nozze, giunta a San Valentino a bordo di un elicottero come una moderna fiaba d’amore, in molti si sono chiesti quando si sarebbe svolta la cerimonia. In un primo momento si era ipotizzato che la cantante e l’attore avessero deciso di sposarsi nel castello di Cenerentola all’interno del parco Disney World di Orlando. Successivamente, invece, è stato annunciato che Katy e Orlando volessero una cerimonia intima, con pochi invitati, per celebrare al meglio il loro amore. Qualche settimana fa, invece, Bloom aveva dichiarato di voler andare con calma, e di non avere frette nell’unirsi in matrimonio con la Perry, deludendo le aspettative dei fan che attendevano un evento imminente.
Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente cambiate. A svelare che Katy Perry e Orlando Bloom abbiano finalmente deciso di sposarsi è Us Weekly, sul quale si leggono le parole di una fonte vicina alla coppia. Stando a quanto riportato, la pop star e l’attore starebbero organizzando il matrimonio, previsto per Natale. I due avrebbero trovato un momento libero dagli impegni lavorativi, e avrebbero così deciso di approfittarne per celebrare la cerimonia. Sempre stando alla fonte di Us Weekly, Katy e Orlano vorrebbero un matrimonio diverso, moderno ed eccitante, che senza dubbio non deluderà le aspettative.
Al momento la coppia non ha ancora commentato il gossip, ma di certo a breve ne sapremo di più. A quanto pare, però, la notizia sembrerebbe essere certa: Katy Perry e Orlando Bloom si sposano, e il loro attesissimo matrimonio di certo non passerà inosservato. In attesa di avere ulteriori news, facciamo tanti auguri a questa splendida coppia.