Orlando Bloom e Katy Perry: la proposta di matrimonio tra il giro in elicottero e qualche incidente di percorso

Qui Bloom non solo lavora, ma si occupa anche del figlio Flynn avuto dall’ex moglie e collega Miranda Kerr. E proprio accanto alla famiglia e agli amici di entrambi, dopo un comprensibile momento di riservatezza, Orlando Bloom ha pianificato la sua proposta di matrimonio a Katy Perry.

“Siamo andati a cena”, ha riferito lei, “e ho pensato che poi saremmo andati a vedere qualche spettacolo. Invece ci siamo fermati vicino a un elicottero. È stato molto dolce. Mi ha chiesto di sposarlo su un elicottero!”.

A giudicare dai sorrisi e dagli occhi luminosi di lei, diremmo che è andata bene nonostante tutto. La cantante ha svelato infatti che diversamente da quel che il suo fidanzato aveva programmato, ci sono stati alcuni inconvenienti.

Innanzitutto Bloom aveva pensato di far fare alla Perry un giro in elicottero. Durante il viaggio l’avrebbe sorpresa con la richiesta di sposarlo facendole leggere un bigliettino dal contenuto misterioso.

Al momento giusto lui avrebbe tirato fuori l’anello e glielo avrebbe messo al dito, concludendo il quadretto con un ottimo bicchiere di champagne. Le cose però si sono svolte in modo differente…

Katy Perry svela com’è andata veramente la proposta di matrimonio ricevuta da Orlando Bloom

“La parte divertente però è stata che avevamo lo champagne nell’elicottero, – ha ricordato ancora Katy Perry – e lui aveva la scatola dell’anello in tasca. Aveva scritto tutto quel che voleva dire in un bigliettino per confondermi. Avrebbe tirato fuori l’anello mentre io stessi leggendo.

Insomma, io stavo leggendo ma sento che la bottiglia di champagne si rompe, c’è vetro ovunque e mentre io sto ancora leggendo il biglietto lui è lì che cerca di tirare fuori l’anello, ma la tasca era troppo grande per quella scatola. Si è strappato la tasca del cappotto e con il gomito ha urtato lo champagne!”.

Per fortuna che la situazione si è raddrizzata una volta atterrati. Scesa dall’elicottero, la Perry si è infatti ritrovata immersa in un mare di amici e familiari che si sono congratulati con lei e Bloom.

D’altronde l’amore della cantante e dell’attore hollywoodiano ha sempre funzionato meglio mantenendo i piedi per terra!

Indietro