In occasione della nascita di sua figlia Daisy, Katy Perry decide di aiutare le donne incinta in difficoltà

Come è noto da tempo sia Katy Perry che Orlando Bloom sono ambasciatore dell’UNICEF. Per questo motivo, in occasione dell’annuncio della nascita della figlia Daisy Dove, la cantante e l’attore hanno deciso di creare una pagina attraverso la quale è possibile fare donazioni per aiutare le donne incinte in difficoltà in tutto il mondo.

Queste le bellissime parole di Katy e Orlando a riguardo:

“Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

Il bellissimo gesto di Katy Perry e Orlando Bloom non è di certo passato inosservato, e senza dubbio l’organizzazione fornirà il massimo supporto a tutte le donne incinte in difficoltà. Nel mentre i fan si chiedono se la pop star avrà modo di collaborare con Beyoncé. Che le due in futuro decidano di duettare insieme? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti