Kekko parla di Davide e cita un episodio con Miriana

Durante la chiacchierata a Casa Chi, Kekko Silvestre ripensando alla decisione di non essere andato a trovare Davide Silvestri, ha dichiarato che forse è stato meglio così. Questo perché, a detta sua, poteva essere sicuramente un’arma a doppio taglio. Ma leggiamo le sue parole in merito:

“Col senno di poi, il fatto di andare in trasmissione poteva essere anche un’arma a doppio taglio per Davide. Avrei potuto creare una antipatia nei suoi confronti. Il fatto che se la sia cavata da solo mi riempie ancora di più di orgoglio. Questi sono stati i motivi, non ho nulla contro il GF Vip ma lo seguo sempre, anche durante il giorno”. 

A proposito di questo ha citato anche un singolare episodio della Casa del GF Vip tra il cugino Davide e Miriana Trevisan. Ecco cosa ha detto Kekko Silvestre:

“La cosa che mi ha fatto più paura in assoluto è che si è messo a parlare con Miriana, poco tempo fa, due settimane fa, dove si chiedeva se sarei mai andato lì e ha chiesto a lei ‘tu che sei una sensitiva, secondo te viene?’. Allora Miriana si è messa con le mani così e lei ha risposto ‘non lo vedo qui dentro ma davanti a una macchina che ti aspetta’. Mi ha messo paura sta cosa”, scoppiando poi a ridere.

Insomma sebbene Kekko Silvestre non sia andato a trovare Davide Silvestri nella Casa più spiata d’Italia, è pronto a riabbracciarlo tra pochi giorni!

Indietro