Kerem parla di Hande a Verissimo

Sabato 25 settembre Kerem Bursin è stato ospite di Verissimo. Si è trattata della sua prima intervista nel nostro Paese e, molto emozionato, ha raccontato quella che è la sua storia. L’attore è una persona che tiene molto alla sua privacy, ma non è più un mistero che tra lui e Hande Ercel sia nata una meravigliosa storia d’amore sul set di Love is in the air.

Nel programma di Silvia Toffanin, dopo aver visto delle immagini che lo ritraggono insieme all’attrice Hande Ercel, Kerem Bursin ha raccontato quanto segue: “Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”

Addentrandosi nel discorso Kerem Bursin ha fatto sapere che, in realtà, tra loro non c’è stato un colpo di fulmine e hanno capito solo dopo del tempo di provare dei sentimenti reciproci. Inizialmente tra loro è nata come un’amicizia e trascorrere tanti momenti insieme li ha avvicinati, tanto da diventare una coppia splendida:

“La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale”.

Ha raccontato in quell’occasione. Ora però i dubbi dei fan iniziano a farsi largo visti i gesti fatti da Hande Ercel verso Kerem Bursin. La coppia romperà il silenzio per rivelare cosa è accaduto tra loro? Non ci resta che attendere news per scoprirlo. Al momento, però, è errato trarre conclusioni affrettate ed è giusto rispettare il silenzio di entrambi. Potrebbe trattarsi di una crisi passeggera, magari. Vedremo se i due attori si esporranno nei prossimi giorni.

Indietro