Ecco chi è l’attore di Love Is In The Air

Nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, Kerem Bursin è uno degli attori del momento. Di lui sappiamo che ha una sorella, di nome Melis e che, fin da piccolo, ha girato il mondo a causa del lavoro di suo padre. Per un lungo periodo ha vissuto in Texas. E proprio qui ha avuto modo di approfondire le sue più grandi passioni. Una di queste è la recitazione.

Fin dalle prime rappresentazioni teatrali tutti hanno notato le doti e talento di Kerem Bursin e fin da subito ha vissuto svariati premi. Così ha capito che questa era la sua strada, senza abbandonare lo studio (ha una laurea in Marketing e Comunicazione). A Los Angeles ha avuto modo di approfondire la sua passione per la recitazione ed è così che ha preso il via la sua carriera d’attore.

Kerem Bursin nel corso di questi anni ha spaziato tra cinema, televisione e non solo. Le prime esperienze sono arrivate sul grande schermo nel 2006 in Thursday e con il cortometraggio Razor Man. Da li via via sono arrivate sempre più soddisfazioni e il lavoro si è intensificato. L’amato attore turco ha avuto diversi ruoli in varie serie TV, anche se c’è da dire che la sua popolarità è esplosa proprio grazie a Sen Çal Kapımı, diventato poi Love Is In The Air per la produzione internazionale.

Ma non solo, perché è molto richiesto anche nei vari spot pubblicitari, di marchi d’abbigliamento, bevande o auto. La celebrità, tra le tante cose, è molto attivo anche sui social. Cerca di informare i fan dei suoi progetti lavorati e spesso condivide con loro anche momenti di vita privata in compagnia della fidanzata Hande Erçel, ma anche allenamenti o dirette Instagram in compagnia di colleghi e amici.

Ora Kerem Bursin sbarca in Italia a Verissimo e i suoi fan sono in visibilio, tanto da mandare in tendenza l’hashtag #KeremItalyLovesYou. Meglio di così!

Indietro