La terza stagione di Love Is In The Air ci sarà?

La seconda stagione di Love Is In The Air si è conclusa solo la scorsa settimana in Italia e i fan già si chiedono se ci sarà un seguito per la storia d’amore tra l’affascinante Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin) e la meravigliosa Eda Yıldız (ovvero Hande Ercel).

Al momento non è chiaro al 100% se ci sarà modo di rivederli insieme in Love Is In The Air, ancora una volta. Ora come ora pare non siano previsti nuovi episodi dello show turco, che tanto ha appassionato anche i fan italiani. In Turchia si dicono certi che non rivedremo più (per ora) le vicende tra il famoso architetto paesaggista e la sua compagna, così come le varie vicissitudini che si trovano ad affrontare all’interno del loro rapporto. Ma mai dire mai nella vita no?

Intanto Kerem Bursin e Hande Ercel sono impegnatissimi sul lavoro e non mancano indiscrezioni sui loro prossimi progetti. Come abbiamo detto in precedenza, l’attore sta valutando diverse ipotesi che lo porterebbero a lavorare in Spagna e in Turchia sarà protagonista del film Eflatun, di cui è già stato distribuito il trailer. I suoi sostenitori sperano che la pellicola possa essere trasmessa presto anche in Italia. Mediaset ci farà un pensierino? È ciò che si augurano i più.

Hande Ercel, invece, a differenza di Kerem Bursin, è occupata a svolgere il ruolo di testimonial di alcuni importanti brand e sui social si rumoreggia di una sua possibile presenza, accanto a Can Yaman, in una nuova serie. Anche in questo caso, però, non ci sono conferme e si tratta solo di rumor. Attendiamo quindi di capire cosa succederà.

Chissà se invece Kerem Bursin e Hande Ercel decideranno, prima o poi, di rivelare cosa è successo tra loro.

Indietro