Chi sono Kevin e Jonathan Sampaio: concorrente di Ballando con le stelle

Sabato 30 marzo riparte Ballando con le stelle. Il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, è tornato e con esso anche tutto il cast del varietà. Anche quest’anno Ballando con le stelle promette di riservare grandi sorprese ai telespettatori, grazie anche a dei protagonisti di spicco. Sono 13 in totale i concorrenti di questa edizione e tra loro ci sono Kevin e Jonathan Sampaio.

I due fratelli, modelli di professione, vengono dal Portogallo e hanno deciso di venire in Italia per partecipare all’edizione 2019 di Ballando con le stelle. Riusciranno i due gemelli ad aggiudicarsi la vittoria del varietà di Rai 1? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ma chi sono Kevin e Jonathan Sampaio? Ecco la biografia, la carriera, l’Instagram e l’altezza dei due gemelli che saranno concorrenti a Ballando con le stelle.

Kevin e Jonathan Sampaio: biografia

I gemelli Sampaio sono nati a Parigi nel 1985. All’età di 5 anni si sono trasferiti con la famiglia in Portogallo e lì hanno passato la maggior parte della propria vita. I due sono entrati nel mondo della moda come modelli. Le prime passerelle che hanno cavalcato sono proprio quelle di Milano.

Kevin e Jonathan Sampaio sono amanti dello sport: oltre alla palestra i due si dilettano con la boxe e altre attività acquatiche. Jonathan e Kevin, dopo essersi avviati come modelli, hanno anche fondato un brand di calzature.

Kevin e Jonathan Sampaio: vita privata

Riguardo ai due gemelli non si sa molto per quello che è la loro vita privata. Kevin Sampaio al momento sembra essere single, visto che non compare alcuna foto insieme ad un’altra ragazza nei propri profili social. Piccola curiosità: la scorsa estate è apparso in una foto insieme a Madonna. Jonathan Sampaio, invece, è fidanzato da diversi anni con una ragazza portoghese, Ana.

Kevin e Jonathan Sampaio: profili Instagram

I fratelli Sampaio sono molto attivi sui social. I due hanno sia un profilo personale, sia uno come gemelli. Quello di Kevin è @kevinsampaiotwin, mentre quello di Jonathan è @jonathansampaio, per quanto riguarda quello di entrambi invece il profilo da seguire è @sampaio_twins.

Sia Kevin che Jonathan utilizzano molto Instagram, social in cui sono seguiti da più di ventimila persone. Entrambi condividono parecchi momenti della propria vita, sia privata, sia lavorativa. Jonathan Sampaio non manca di pubblicare alcuni scatti insieme alla sua fidanzata, Ana. Proprio negli ultimi giorni i due hanno condiviso una foto insieme, davanti agli studi Rai, proprio in occasione dell’arrivo in Italia.

Pochi giorni fa, inoltre, sia Kevin che Jonathan hanno condiviso una foto insieme alla ballerina esperta che li affiancherà nel percorso, scrivendo:

“Oggi iniziamo le prove per la prima puntata di Ballando con le stelle. Siete pronti? Today we start the practice for the first gala (30 march) for dancing with the stars, are you ready?”

Ad accompagnare Kevin e Jonathan Sampaio nel percorso della trasmissione sarà Lucrezia Lando. Entrambi si sono detti molto entusiasti della nuova esperienza e solo qualche giorno fa sono stati ospiti da Caterina Balivo a Vieni da me. Non solo, i gemelli hanno anche annunciato sul loro profilo Instagram l’arrivo in Italia per partecipare al programma di Rai 1. I due sono diventati già tra i concorrenti la cui performance è più attesa. I gemelli hanno fatto breccia nel cuore nel pubblico, specialmente per via della loro bellezza. Questa, però, non basterà per arrivare fino alla fine e vincere. Ce la faranno Kevin e Jonathan Sampaio ad aggiudicarsi l’edizione 2019 di Ballando con le stelle? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Appuntamento dunque a sabato 30 marzo per la prima puntata del talent di danza.