I progetti futuri e i sogni di Khaby

Mentre conquista il web, al punto da superare anche Chiara Ferragni su Instagram diventando così l’italiano più seguito, qualche giorno fa Khaby Lame si è raccontato nel corso di una lunga intervista per TPI. Durante la chiacchierata il noto influencer ha parlato dei suoi sogni e dei progetti futuri. Partendo dalle sue passioni, il tiktoker svela:

“Cosa sognavo di fare da bambino? Il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film di Checco Zalone, di Eddy Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. A me piace far ridere le persone. Però voglio dire che la vita dell’operaio, pure se non dovessi riuscire a diventare un attore comico, non mi dispiace”.

In merito alla proposte lavorative ricevute invece Khaby Lame dichiara:

“Quante proposte ho ricevuto? Tante. Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America… Mi hanno scritto tante persone famose… Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real, che vuole fare un video. Per chi mi sono emozionato? Mi tremavano le mani per Alex Del Piero. Quando me lo sono trovato davanti al ristorante è stata una sorpresa incredibile. L’ha organizzata il mio manager, poi abbiamo fatto anche un video insieme. Ora lui mi chiama nipote, io zio”.

Infine, in merito ai progetti futuri Khaby Lame afferma:

“La prima cosa che farò è un video con Will Smith, in autunno dovrei andare in America. In futuro vorrei fare un film con Checco Zalone. ‘Tolo tolo’ era bellissimo, lui è diverso dagli altri comici, fa cose più mature”.

Indietro