Khaby Lame quanto guadagna per ogni post su Instagram?
Vi sarete spesso chiesti quanto guadagna Khaby Lame a ogni post pubblicato su Instagram. Ecco cosa è emerso
Il guadagno di Khaby Lame su Instagram
I suoi video su TikTok, nati un po’ per caso, hanno portato Khaby Lame a riscuotere un successo enorme sui social network. Il tutto in maniera del tutto inaspettata da parte sua, che ha iniziato un po’ per gioco. In breve tempo però qualcosa è cambiata radicalmente e l’influencer è entrato a far parte della classifica del 100 creator più seguiti. Insomma un traguardo che qualche anno fa nemmeno avrebbe potuto immaginare. Adesso è la persona con più follower al mondo sulla piattaforma. A incoronarlo anche Forbes!
La rivista statunitense ha voluto fare un po’ “i conti in tasca” ai creator più celebri in tutto il mondo. Il tabloid americano ha inserito Khaby Lame nella lista dei 50 creator che durante il 2023 hanno guadagnato di più sui social. Se il più seguito al mondo è lo youtuber Jimmy “MrBeast” Donaldson, con un guadagno di 82 milioni di dollari, come andrà invece al Khaby?
Il creator si trova precisamente all’11esimo posto. Secondo queste stime i suoi guadagni non sono basati solo sulle entrare giunte dai social network, ma anche dalle varie attività svolte. Fuori dai social di cose ne ha fatte diverse: da giudice di Italia’s Got Talent al videogioco Fortnite. Insomma da qui già si può percepire che i lavori sono tanti così come i soldi ottenuti grazie a essi.
Stando alla ricerca di Forbes dunque il guadagno totale andrebbe ad ammontare a 16,5 milioni di dollari. Entrando più nel dettagli ha fatto sapere che sia in grado di arrivare a ottenere 750.000 di dollari tra Instagram e TikTok. Lavorare anche con importanti brand e aziende ha sicuramente influito con il ricco compenso.
Khaby Lame prosegue dunque la sua scalata verso il successo. Quale sarà il prossimo traguardo e riuscirà ancora a scalare di qualche posizione? C’è chi ne è certo dati i numeri!