Le parole su Chiara Ferragni

Solo lo scorso anno Khaby Lame ha rilasciato una lunga intervista a FanPage. Nel corso della chiacchierata così il creator più seguito di sempre su TikTok ha parlato di questo inaspettato successo, e ha menzionato anche Chiara Ferragni, che ha superato su Instagram per il numero di follower. Il giovane influencer ha così ammesso di ammirare e di rispettare molto la moglie di Fedez, essendo stata la prima in Italia a svolgere questo determinato tipo di lavoro. Queste le dichiarazioni di Lame in merito:

“Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione. Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora. Prima di tutto parto dicendo che io rispetto molto Chiara Ferragni perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata”.

E ancora Khaby Lame ha aggiunto:

“Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto; primo, quarto o ultimo non mi cambia nulla sinceramente. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso”.

Indietro