Kanye West sta con Irina Shayk?

Mentre attendiamo di capire cosa stia accadendo tra Khloe Kardashian e suo marito Tristan Thompson, qualche giorno fa a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato anche Kanye West. Come sappiamo infatti anche il rapper alcuni mesi fa si è separato da sua moglie Kim, e adesso secondo TMZ pare che stia frequentando nientemeno che Irina Shayk, ex di Bradley Cooper. I due infatti sono stati avvistati in Provenza, dove avrebbero alloggiato nel lussuoso hotel Villa La Coste, in occasione del 44esimo compleanno di West. Tuttavia, come svela il portale, non è chiaro se il cantante e la modella abbiano intenzioni serie o se invece si tratti solo di un flirt estivo.

Nel mentre è arrivata anche la reazione di Kim Kardashian. Secondo quanto riporta E!News, pare che la modella non sia infastidita da questo nuovo legame del rapper, nonostante siano passati solo pochi mesi dal divorzio dal suo ex marito. Ecco quanto si legge a riguardo:

“Kim ha sentito le voci su Kanye e Irina Shayk e non le dispiace affatto. Se la cosa non ha un impatto sui suoi figli, non le importa se Kanye frequenta un’altra”.

Non resta che attendere dunque per capire come proseguirà dunque la frequentazione tra Kanye West e Irina Shayk.

Indietro