Kiko Nalli svela di essere aggredito e di essere finito in ospedale

Con una serie di Instagram Stories, Kiko Nalli ha raccontato di essere stato aggredito, e di essere corso in ospedale per tutti i controlli. Stando alle sue parole, gli assalitori lo avrebbero colto di sorpresa, per poi insultarlo. Queste le sue parole in merito:

“Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Solamente perché stavo facendo delle foto con alcune ragazzine. Hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter. Mi hanno dato una catenata, una sassata, non lo so. Poi mi hanno insultato con brutte frasi, nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso. Mi hanno dato una botta e non ci ho capito niente per alcuni secondi. Sono scappati e questi infami hanno anche coperto la targa. Se avete le p*lle fatevi vedere. Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”

Successivamente Kiko Nalli ha svelato di aver sporto denuncia verso i suoi aggressori, invitandoli a palesarsi e a chiedere scusa per quanto accaduto. Il compagno di Ambra Lombardo ha anche svelato come sta ora:

“Sono stato alla polizia e ho fatto anche una denuncia. Vedremo quello che succede. Comunque è tutto a posto. Ho la testa dura. Poteva andare peggio, ma la cosa importante è che c’è tanta invidia e tanta cattiveria che gira, e non ne capisco il perché. Il mondo è questo. Ho un trauma cranico, ma nulla di importante. Sono tornato a sorridere. Spero che queste persone che hanno questo odio si facciano avanti e chiedano scusa. Io li aspetto. Non porgo l’altra guancia”

Pare dunque che tutto sia finito bene per Kiko Nalli. Che gli aggressori si facciano avanti e chiedano scusa all’ex gieffino? Attendiamo risvolti in merito.

IndietroAvanti