Kiko Nalli e Ambra Lombardo pronti per la convivenza? Parlano loro
Kiko Nalli e Ambra Lombardo iniziano una convivenza A seguito della crisi che li ha colpiti, adesso Kiko Nalli e…
Kiko Nalli e Ambra Lombardo iniziano una convivenza
A seguito della crisi che li ha colpiti, adesso Kiko Nalli e Ambra Lombardo hanno voltato pagina. Intervistata dai microfoni del programma radiofonico Non Succederà Più, l’ex professoressa ha svelato come vanno le cose oggi, raccontando anche di aver proposto una convivenza al suo compagno, che tuttavia al momento non pare essere ancora pronto. Queste le sue parole:
“Più chiara di com’è la situazione non può essere. Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così. Io però non vedo l’ora di vivere con lui, Gli ho già proposto di trascorrere qualche settimana da me a Milano. Al momento però non se la sente perché ha bisogno di riorganizzare le cose della sua vita. Poi, per esempio, si sposta tanto”
Tuttavia a quel punto Giada Di Miceli, conduttrice del programma ha deciso di collegarsi telefonicamente con Kiko Nalli, per ascoltare la sua versione. Così l’ex gieffino ha ammesso di aver comprato una nuova casa nella Capitale, e che una volta finiti i lavori sarà pronto per iniziare una convivenza con Ambra Lombardo:
“Ho preso casa a Roma e la sto ristrutturando. Ad ottobre sarà pronta e ci sarà posto anche per Ambra. Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio”
Pare dunque che tutto proceda per il meglio tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo. I due a breve inizieranno così una convivenza, per la gioia di tutti i fan. Noi facciamo un grande in bocca al lupo ai due, e gli auguriamo tanta felicità.