La sorella di Tina Cipollari svela la crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Intervistata dal nuovo numero del settimanale Di Più, Annarita Cipollari ha confermato la crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, raccontando cosa sta accadendo tra i due. Come se non bastasse la sorella di Tina Cipollari ha anche ammesso di non provare particolare simpatia per la professoressa siciliana, al punto da non affrontare mai l’argomento con il suo ex cognato, col quale ancora oggi ha uno splendido rapporto. Queste le parole di Annarita:

“Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente”

Proseguendo, la sorella di Tina Cipollari svela anche come sta oggi Kikò Nalli, dopo il malore. Pur stando fisicamente bene, sembrerebbe che l’acconciatore starebbe soffrendo per Ambra Lombardo:

“Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno. Dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore”

Cosa stara accadendo dunque? Tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo c’è davvero una crisi in corso? Come replicheranno i due alle parole della sorella di Tina Cipollari? Al momento la coppia non ha ancora commentato la situazione, ma non è escluso che nelle prossime ore arrivino dei commenti in merito.

IndietroAvanti