La verità di Kikò Nalli su Temptation Island Vip

Durante l’intervista al medesimo portale di Isa e Chia Kikò Nalli ha voluto spiegare bene il perché di questa rinuncia, anche perché, a suo dire, sono state divulgate notizie false in merito alla presenza sua e di Ambra Lombardo a Temptation Island Vip:

“Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità”.

Ha continuato Kikò, deciso di voler portare a galla la realtà dei fatti. Per questo, proprio per porre fine a queste dicerie sul suo conto e quello della nuova compagna, ha deciso di svelare la sua verità su Temptation Island Vip. Ecco come stanno le cose, stando alle parole di Nalli:

E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di ‘Temptation Island’!”

Ha concluso. Nessun possibile coinvolgimento dunque di Kikò Nalli e Ambra Lombardo alla prossima e attesa edizione di Temptation Island Vip. La coppia felice e innamorata ha deciso di viversi il proprio amore in assoluta libertà e vorrebbe evitare di metterlo a rischio partecipando proprio al reality delle tentazioni. Ci sarà qualche ripensamento? Per ora risulta difficile possa capitare.

IndietroAvanti