Kikò Nalli e Ambra Lombardo: il pensiero di Tina Cipollari

Sempre nell’intervista radiofonica, Kikò Nalli ha continuato a parlare del rapporto speciale con Ambra Lombardo, rivelando che presto conoscerà i suoi genitori dal vivo:

“Io mi sono innamorato della sua testa prima che della sua bellezza. Condividiamo molti ideali ed è bello. Ho ascoltato i suoi genitori, per telefono perché ancora non li ho conosciuti. Ho sentito delle belle vibrazioni. Presto andrò a conoscerli di persona. Quando ho visto che questa donna ha combattuto fuori pur non sapendo se dopo ci sarei stato, allora mi ha conquistato. Davanti all’amore nessuno ti può fermare. Io non faccio una storia d’amore a tempo, la donna che mi accompagna è quella che dovrà stare con me lungo un percorso”

Ma cosa ne pensa Tina Cipollari del rapporto con Ambra? L’opinionista è gelosa di lei? Ecco la risposta di Kikò:

“Io ti dico, te lo dico apertamente che Tina non è assolutamente gelosa. Io sto preparando un appartamento nuovo in cui può venire quando vuole. Sono un uomo abbastanza grande per pensare a una convivenza e sono pronto. Mia madre poi l’ha conosciuta ad Ambra ed è veramente contenta.”

Insomma, un rapporto meraviglioso è quello nato tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Anche Tina Cipollari, sebbene abbia avuto qualcosa da criticare all’inizio, ora sembra dare il benestare alla coppia.

IndietroAvanti