A seguito di un malore, Kikò Nalli è stato ricoverato in ospedale. Ecco quello che è accaduto all’ex gieffino

Periodo decisamente intenso, questo, per Kikò Nalli. Come sappiamo, infatti, nelle ultime settimane l’ex marito di Tina Cipollari è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica, facendo a lungo discutere. Recente la vicenda che ha coinvolto l’acconciatore e la sua fidanzata Ambra Lombardo, per via di una presunto tradimento della professoressa con Gaetano Arena, che sembrerebbe essere tutta una farsa organizzata. Adesso, dopo la quiete degli ultimi giorni, per Kikò arriva una momentanea battuta d’arresto. Qualche ora fa Nalli ha subito un malore, venendo così ricoverato d’urgenza in ospedale, dove ha naturalmente ricevuto le migliore cure possibili. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto, e le prime dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente del Grande Fratello 16.

Non è la prima che Kikò Nalli è costretto a recarsi al pronto soccorso. Già alcune settimane fa l’acconciatore ha subito un’improvvisa aggressione, da parte di alcune persine misteriose, che hanno gravemente ferito l’ex marito della Cipollari. In quell’occasione, però, tutto è andato per il meglio, e Kikò è tornato più forte e carico di prima. Nel mentre recentemente l’ex gieffino ha anche dovuto affrontare lo scandalo del presunto tradimento della sua fidanzata Ambra Lombrado, che tuttavia pare sia stata tutta una messa in scena organizzata da Gaetano Arena. A quel punto la coppia ha deciso di non parlare più della vicenda, allontanandosi dal mondo televisivo per qualche giorno.

Così, mentre si trovava a casa sua a Sabaudia, qualche ora fa Kikò Nalli è stato improvvisamente colpito da un malore, venendo ricoverato in ospedale. Scopriamo i dettagli su quanto accaduto, e le prime parole del compagno di Ambra Lombardo, che ha deciso di commentare la vicenda sui social.

Avanti