Per via di un malore, Kikò Nalli è stato ricoverato in ospedale

Mentre si trovava nella sua casa a Sabaudia, qualche ora fa Kikò Nalli ha avuto un improvviso malore. Tanto lo spavento dei familiari dell’ex concorrente del Grande Fratello 16, che hanno immaginato che l’acconciatore stesse avendo un infarto. A svelare la notizia è stato il portale Sabaudia Informa, che racconta tutto quello che è accaduto. Pochi istanti dopo il malore, i parenti dell’ex gieffino hanno deciso di chiamare il 118, e così Kikò è stato trasportato d’urgenza in ospedale, al Santa Maria Goretti di Latina. Qui ha ricevuto le migliori cure possibile, e dai primi accertamenti è risultato soltanto un semplice innalzamento di pressione. Nessun infarto, dunque, per Nalli, che poco dopo ha deciso di parlare per la prima volta sui social, tranquillizzando i suoi fan. Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla sua ultima Instagram Stories:

“Sto bene, tutto apposto…solo un forte stress…Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace…Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti”

Pare dunque che, nonostante lo spavento, Kikò Nalli stia bene, e che il malore sia passato. Nel mentre l’ex gieffino ha trascorso la notte in ospedale per rimanere sotto controllo, ma probabilmente in queste ore l’acconciatore potrà fare ritorno a casa e lasciarsi questa vicenda alle spalle. In attesa di ulteriori dettagli su quanto accaduto, facciamo un grande in bocca al lupo a Kikò di pronta guarigione, con la speranza che presto Nalli possa tornare più in forma di prima.

IndietroAvanti