A Pomeriggio 5 Kikò Nalli svela la sua verità sulla crisi tra lui e Ambra

Una puntata molto movimentata quella di Pomeriggio 5. Un parterre molto ricco ha visto la presenza di Kikò Nalli, il quale ha deciso di far chiarezza e dire la sua verità, una volta per tutta, sulla crisi con Ambra Lombardo, la sua fidanzata conosciuta nella casa del Grande Fratello 16. Ad intervenire, nel corso della breve intervista, anche il nostro direttore Roberto Alessi, il quale ha espresso il suo punto di vista in merito.

Dopo le recenti dichiarazioni di Ambra a Nuovo TV dove parlava di profonda crisi con Kikò e del dietrofront dei giorni scorsi, ora la parola passa proprio all’hair stilyst romano, il quale ha voluto precisare alcuni punti, dando la sua versione, dopo un lungo silenzio:

“Io dò atto a quello che c’era scritto nell’articolo. Ho chiamato ad Ambra chiedendo lei spiegazioni, mi sono arrabbiato molto. Mi ha detto che è stato un momento durante questa intervista. E il bello qual è? Che nel momento in cui ha fatto l’intervista lei stava all’aeroporto di Catania ad aspettarmi. Perché io sono andato in Sicilia lì da lei”.

Continuando poi Kikò ha aggiunto:

“Mi dice che forse ha detto una cosa, ma magari fraintesa ed è uscito quel titolo. Sono uno di quelli, e chi mi ha conosciuto nella casa lo sa. Non sono uno che cavalca l’onda, però sono uno che litiga spesso perché lei è molto passionale. Lei cerca h 24 Kikò e vorrebbe che Kikò h 24 sia presente per lei, ma io non posso”.

Ha proseguito Kikò Nalli, che comunque è parso molto sicuro e sereno sulla sua relazione con Ambra Lombardo, nonostante il periodo di crisi, per sua stessa ammissione. Ma non è tutto, perché a dare il suo personale parere ci ha pensato anche il nostro direttore Roberto Alessi

Avanti