Le parole di Kikò a Pomeriggio 5 e il parere del nostro direttore Roberto Alessi

Dunque Kikò Nalli smentisce categoricamente tutte le notizie che parlavano della rottura definitiva tra lui e Ambra Lombardo. La loro storia non è mai finita, ma ha ammesso che ci siano stati degli alti e bassi importanti, che li hanno portati a questa crisi:

“La storia non è finita. Siamo stati insieme in questi giorni, usciamo, andiamo a cena insieme senza problemi. Non mi sono mai lasciato. Non è una storia alternativa la nostra. Ci sono stati dei momenti di panico perché non vogliamo perderci e di tensione dove ci siamo allontanati, ma uno o due giorni massimo. Mi sono proprio inc****to”.

Aggiungendo poi Kikò Nalli ha concluso:

“Ha detto che poi spiegherà lei qui cos’ha detto e quel che pensa Con me ha avuto un bel dibattito, una bella litigata. Sai qual è il fatto di non esserci intimità? Sono stato con lei 8 volte in estate da lei in Sicilia o lei è venuta da me. Quando lei dice che non c’è stata intimità è perché non abbiamo avuto nemmeno tanto tempo di esplorare questo mondo. Sono stato più tempo con i miei figli perché sono la mia priorità assoluta. E tra l’altro lei su questo non ha mai avuto da ridire, anzi”.

Non è mancato ovviamente il parere del nostro direttore Roberto Alessi, ospite in studio a Pomeriggio 5:

“Però se il giornalista ha la sfortuna di intervistare la tua donna in quel momento che parla del litigio, non ha frainteso, abbi pazienza. E poi diciamocelo, sono diversamente adulti. Kikò in amore è più prudente, mentre Ambra invece è una che parla. Purtroppo quando si parla così poi un giornalista non si lascia sfuggire delle cose…”

Ha concluso il nostro direttore. Dunque a quanto pare la crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo pare ci sia stata e i due attualmente stanno risolvendo i problemi che ultimamente li hanno portati spesso a litigare. Questa la verità del parrucchiere. Che ne penserà la sua fidanzata?

IndietroAvanti