Kikò Nalli parla del fidanzato di Tina Vincenzo Ferraro

Oggi però questa rivelazione social ha un aggiornamento importante che consiste nell’opinione di Kikò Nalli sull’argomento. L’ex compagno di Tina ha notoriamente mantenuto rapporti cordiali con la moglie. D’altronde il loro matrimonio, celebrato 2005, gli ha regalato tre figli dei quali condividono la custodia. Al momento Kikò non ha ancora avuto occasione di conoscere il nuovo fidanzato della Cipollari. Chiare e cariche di affettuosa comprensione, però, le sue considerazioni in merito comparse sulla rivista Mio:

“Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco, ma se quello che dicono è reale ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque”.

E quando, tra tutte le benedizioni possibili, si guadagna persino quella di colui che tra difficoltà e dolore ha dovuto rinunciare a noi, non resta che abbandonarsi al futuro di ritrovata felicità.

Indietro