Kikò Nalli svela la verità sulla presunta crisi con Ambra Lombardo
La verità di Kikò Nalli sulla presunta crisi con Ambra Lombardo Dopo aver letto le parole della sua ex cognata,…
La verità di Kikò Nalli sulla presunta crisi con Ambra Lombardo
Dopo aver letto le parole della sua ex cognata, Annarita Cipollari, Kikò Nalli ha voluto commentare non solo le parole rilasciate dalla sorella di Tina Cipollari, ma anche svelato la verità sulla presunta crisi con Ambra Lombardo. Con dei post sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello ha smentito categoricamente le tensioni con la sua fidanzata, ammettendo anche di aver chiesto spiegazioni ad Annarita. Quest’ultima pare dunque aver affermato di non aver mai rilasciato simili dichiarazioni alla rivista che ha pubblicato la sua intervista, facendo dunque intendere un depistaggio. Queste le parole di Kikò in merito:
“Ci risiamo. Ecco un altro gossip. Sembra che Kikò Nalli attiri i giornali. Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme. Ho chiamato la mia ex cognata, visto che la vedo tutti i giorni, e mi ha giurato di non aver detto nulla di tutto quello che è uscito. Mettiamo una croce anche su questo gossip e scagioniamo Annarita”
Che dunque la presunta crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sia stata solo una pura invenzione? Stando alle parole dell’acconciatore sembrerebbe di si. Tutto, dunque pare procedere a meraviglia tra i due, e il loro amore non avrebbe ostacoli. Noi, a questo punto, facciamo un grande in bocca al lupo a Kikò e Ambra, con la speranza che i gossip su di loro possano trovare una fine.