Kim Jong-un è davvero morto? Delle immagini sembrerebbero smentire la notizia

Nonostante la notizia della presunta morte di Kim Jong-un in queste ore stia facendo discutere il mondo intero, al momento non è ancora ben chiaro dove risieda la verità. Diverse voci, infatti, vedono il leader nordcoreano in un resort di lusso in una località costiera. Tuttavia, da qualche ora, sembrerebbe che questa teoria sia stata smentita.

Come riporta ANSA, infatti, pare che il politico sia stato avvistato in una località turistica nell’est del Paese, come mostrano alcune foto satellitari diffuse da un sito americano. Il leader si sarebbe trovato a bordo di un treno, probabilmente appartenente alla sua famiglia, tra il 21 e il 23 aprile.

Tuttavia, naturalmente, le immagini non proverebbero lo stato di salute di Kim Jong-un, che come è noto è apparso per l’ultima volta in pubblico lo scorso 12 aprile. In seguito, il politico, tre giorni dopo, non ha preso parte alle celebrazioni per il compleanno di suo nonno, Kim II Sung, fondatore del regime.

Cosa sarà accaduto dunque? Kim Jong-un è davvero morto? Non resta che attendere ulteriori news in merito per scoprire la verità.

IndietroAvanti